Descrizione Onde d’urto Focali con Generatore Diamagnetico: Terapia indolore, sicura ed efficace

“Shock Wave s onda CTU è il primo shock generatore di onde diamagnetic !!

riduce significativamente gli effetti collaterali sui tessuti biologici tipici delle macchine tradizionali onde d’urto, evitando in tal modo il dolore durante il trattamento”

CTU s Wave è in grado di eseguire trattamenti in totale assenza di dolore approfittando degli effetti diamagnetici interagire in malattie complesse attraverso azioni biostimolazione e drenaggio, riducendo notevolmente il tempo di terapia e accelerare la reattività dei tessuti, cioè la cura .

Quali sono le onde d’urto diamagnetici?

L’onda CTU Shock Wave produce un risultato dell’interazione tra il campo di flusso della bobina elettromagnetica e una lente acustica, costituito da una lega fortemente diamagnetica. La lente subisce una forte accelerazione, generando un impulso acustico 0,1 msec i. Questo tipo di onda d’urto è chiamato diamagnetico SHOCKWAVE.

Poiché la visibilità dell’effetto diamagnetico richiede un campo magnetico di intensità elevata, con il generatore di onde d’urto CTU è possibile sfruttare gli effetti biologici della corrente indotta dal campo elettrico ed è di durata estremamente breve.

Effetto terapeutico di onde d’urto Diamagnetica

L’effetto terapeutico delle onde d’urto è dovuto alla sollecitazione meccanica prodotta dalla metà positiva – onda sull’interfaccia acustica di tessuti biologici con densità variabile delle forze indotte cavitazione metà negativa – onda:

– riduzione dell’infiammazione locale

– La formazione di nuovi vasi sanguigni

– riattivazione dei processi di riparazione

– Ripristino della mobilità articolare

vantaggi dei generatori diamagnetici?

CTU S Wave può quindi ridurre notevolmente gli effetti collaterali  sui tessuti biologici tipici della tradizionale onda d’ urto, evitando dolore durante il trattamento.

– Eccessivo effetto cavitazionale: formazione di bolle di gas sopra la soglia dell’effetto terapeutico un temporaneo aumento della permeabilità delle cellule e conseguente edema cellulare, eventuali lesioni e danni transitori micro membrana cellulare e strutture endocellulari.

– fenomeni microstreaming: formazione di turbine e flussi che possono essere dannosi per i tessuti.

– Riscaldamento: onda passa attraverso la cella liquido provoca attrito tra le molecole che generano trasformazione dell’energia in calore.

Le principali azioni e applicazioni terapeutiche

La tecnologia diamagnetico CTU S dell’onda permette di estendere notevolmente l’applicazione di onde d’urto non solo nelle patologie croniche ma anche acute, fornendo intervento completa orientata drasticamente ridurre i tempi di terapia e per accelerare la reattività dei tessuti e conseguentemente guarigione.

acuta Tendinopatie

– tendinite calcificata e non calcificata

– sindromi da dolore muscolare

– omerale epicondilite radiale / ulnare